b0e6cdaeb1 Ad un bavaglio … <br/> <br/> Il resto delle gag non era poi così divertente. Ren e Stimpy non erano divertenti, e nemmeno questo, nonostante l'aggiunta di sesso gratuito, violenza, sangue e zombi. (Nazi Zombies, nientemeno. Penso che questo sia il quinto o il sesto film che ho visto con "Nazi Zombies" come battuta.) La copertina del DVD dice & quot; Not for kids & quot ;, che è comprensibile. Avrebbero dovuto contrassegnarlo & quot; Non per nessuno & quot ;. Proprio quando pensavo di non riuscire a trovare Rosario Dawson più fastidioso di quello che ho già fatto, lei lo raffigura come uno spogliarellista chiacchierone. <br/> <br/> C'erano molti riferimenti ad altri film, che erano tutti molto meglio. Ciò implica che gli sceneggiatori hanno effettivamente visto buoni film dell'orrore, semplicemente non li hanno capiti. Haunted World of El Superbeasto, The (2009) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Anche se questo è un film d'animazione, praticamente ha tutto ciò che tu Mi aspetto da un film di Rob Zombie e questa è una violenza cruenta, profanità senza fine, sesso grafico e nudità in quasi ogni frame. Il film è incentrato su Superbeasto (Tom Papa), un wrestler messicano mascherato che deve distruggere il Dr. Satan (Paul Giamatti) con l'aiuto di Suzi X (Sheri Moon Zombie) e il suo assistente robot. Non ero sicuro di cosa aspettarmi da questo film perché non ero un grande fan dei film di Zombie, ma è stata una piacevole sorpresa, anche se sono sicuro che molti saranno spenti dall'essere estremamente adulto natura. Se sei facilmente offeso allora è probabilmente meglio saltare questa cosa, ma se hai un oscuro senso dell'umorismo allora probabilmente ti troverai a ridere in molte situazioni. Penso che quello che mi è piaciuto di più siano tutti i riferimenti ai precedenti film dell'orrore, in quanto il film non solo rende omaggio a personaggi come KING KONG, NIGHT OF THE LIVING DEAD e vari altri, ma abbiamo innumerevoli mostri tra cui il mostro di Frankenstein, Gil Man, Dracula , vari licantropi e innumerevoli altre creature. Otteniamo il personaggio di Nicholson da THE SHINING e un personaggio di Peter Lorre che fa parte di Jekyll e Hyde. Prendiamo anche alcuni attori non horror come Katharine Hepburn in una breve parte. Zombie certamente si diverte a rispettare questi vecchi film e abbiamo persino un prologo che va parola per parola su quello di FRANKENSTEIN (1931). Le voci di Giamatti, Paga e Zombie sono buone e abbiamo anche Clint Howard, Danny Trejo, Rosario Dawson, Geoffrey Lewis, Sid Haig, Bill Moseley e Ken Foree tra gli altri. Come con altri film di Zombie, questo qui è pieno di oscenità oscene che vanno dalla costante "F & quot; bombe all'umorismo redneck che ti aspetteresti. Molte delle barzellette sono di natura sessuale ma lavorano qui perché nulla nel film è pensato per essere preso troppo sul serio. L'animazione sembra abbastanza buona, ma penso che siano le immagini scure della sceneggiatura e il cervello dietro a rendere il film così memorabile. Correre sotto gli 80 minuti, il film alla fine si esaurisce, ma per la maggior parte c'è un po 'qui per i fan dell'orrore a mangiare. Ho comprato questo film poche ore prima di vedere il 70 ° Anniversario del Mago di Oz sul grande schermo. Questo film è incredibilmente divertente con un sacco di battute sul sesso, umorismo da toilette, spogliarelliste, zombie nazisti e molto altro! Rob Zombie può diventare un ottimo cartone animato. Questa è la storia di un luchador messicano lavato di nome El Superbeasto che cerca di essere un eroe d'azione insieme alla sua bella sorella di nome Suzi X. Insieme, cerca di impedire al Dr. Satan di sposare Velvet Von Black. Mi sono piaciuti tutti i dialoghi sciocchi e le parolacce di Michael Myers, Capitan Spaulding, e ad un certo punto, il film, Carrie è preso in giro! Consiglio vivamente THE HAUNTED WORLD OF EL SUPERBEASTO !!! & quot; The Haunted World of El Superbeasto & quot; è quello che succede quando un regista diventa così ossessionato da se stesso che dimentica che sta facendo film che la gente guarderà realmente. È così inspiegabilmente orribile e follemente ripugnante che posso solo chiedermi come abbia ricevuto un rilascio, per quanto lieve o inosservato, su una varietà di altri film in attesa su scaffali da tempo dimenticati di uno studio. Come ha reclutato i talenti della voce di Paul Giamatti e Rosario Dawson può essere attribuito solo al carisma naturale di Rob Zombie, in quanto la sceneggiatura, scritta da Zombie e Tom Papa (che fa anche la voce al titolo El Superbeasto), è stranamente strana e, peggio ancora insopportabilmente noioso. Sebbene la creatività abbonda, nessuna è particolarmente ispirata e raramente trascende lo sviluppo di nuovi motivi per cui le donne animate lasciano cadere le loro cime e dicono una manciata di parole proibite di quattro lettere. Quando una canzone viene impiegata che canta che va bene masturbarsi in un cartone animato, ho avuto un desiderio travolgente di smettere di guardare. <br/> <br/> Leggi la mia recensione completa esclusivamente su: www.thecinemaview.blogspot.com Questo, insieme a tutti coloro che sono coinvolti nella produzione e nella distribuzione di esso, dovrebbe essere bruciato. È senza cervello, senza ghiottone, auto gratificante, putridamente odioso e una disgrazia per l'arte del fare film. Sai; va tutto bene e bene per cercare di offendere la sensibilità (credo), spingere e giocare con loro, ma quel genere di cose funziona solo quando c'è un certo livello di abilità implementato nell'esecuzione. È solo un'esplosione bianca e appiccicosa delle fantasie immature di un ragazzino e un'indicazione di quanto siano superficiali e infantili le sensibilità di Rob Zombie. <br/> <br/> Che lavoro disgustoso.
tisulzhearfie Admin replied
358 weeks ago